La bonifica dell’amianto

Desideri informazioni specifiche in merito alla normativa sulla rimozione dell’amianto friabile o compatto? Vuoi conoscere il grado di pericolosità dell’amianto presente sulle coperture degli edifici vicini a te? Stai cercando una ditta specializzata a cui rivolgerti per la bonifica dell’eternit?

Puoi affidarti a Lattoneria Dellapina, una delle più importanti aziende che, non solo nelle zone comprese tra Parma e Fidenza, ma anche in tutte le province circostanti, si occupano della rimozione di eternit, sotto forma di lastre, da qualsiasi tipologia di tetto, o da serbatoi, canne fumarie e tettoie di garage in edifici privati o pubblici.

Non esitare a contattarci per ricevere informazioni sulla procedura di rimozione dell’amianto, oppure per richiedere una consulenza!

Bonifica-Amianto-Parma-Fidenza
Ditta-specializzata-bonifica-amianto-garage-Parma
Pericolosità-amianto-friabile-serbatoi-Fidenza
Procedura-migliore

Quando è necessario rimuovere l’eternit

Per sapere quando è opportuno provvedere alla rimozione dell’amianto è fondamentale richiedere una consulenza tecnica da parte di personale specializzato.

Per la bonifica dell’eternit, infatti, è necessario essere in possesso di autorizzazioni specifiche; allo stesso tempo, però, non sempre le lastre di amianto versano in condizioni tali per cui è indispensabile provvedere alla loro rimozione.

Per essere certi di prendere la scelta giusta per quanto riguarda il trattamento dell’eternit, quindi, è indispensabile rivolgersi a ditte esperte ed autorizzate, in grado di stabilire quale sia la procedura migliore per intervenire in modo sicuro e risolutivo.

Canne-fumarie-amianto-tetto-privati-Fidenza
Normativa-amianto-compatto-lastre-tettoie-Parma
Patologie-gravissime

Quali sono i danni per la salute

Se in cattive condizioni, i manufatti in amianto liberano le fibre di materiale, le quali, qualora inalate, si depositano nelle vie aeree compromettendole in modo irrimediabile e causando, con il trascorrere del tempo, patologie gravissime come, ad esempio, l’asbestosi.

Proprio per questa ragione, le procedure di bonifica dell’amianto devono obbligatoriamente essere affidate ad aziende specializzate ed autorizzate, come Lattoneria Dellapina, uno dei più imprescindibili riferimenti per il settore non solo nelle zone comprese tra Parma e Fidenza, ma anche in tutti i territori circostanti.

Non esitare a contattarci, servendoti dell’apposito modulo, per ricevere informazioni dettagliate in merito ai nostri servizi!